Per usufruire dell’assistenza devi essere soci di Adp, solo così hai diritto:
  • ai primi 15 minuti di assistenza gratuiti per un intervento in sede o telefonico
  • ad usufruire delle tariffe agevolate contenute nel listino assistenza riportato più avanti

Listino dei principali interventi tecnici che mette a confronto il prezzo medio di mercato con il presso riservato ai soci. I prezzi si intendono per interventi operati presso la sede di Adp o, laddove possibile, in modalità remota. Se l’assistenza avviene presso il domicilio del socio entro il raccordo anulare occorre prevedere un sovrapprezzo di € 25, tutti i prezzi si intendono iva inclusa. Se l’intervento non rientra fra quelli previsti chiedere anticipatamente un preventivo.

DettagliCosti orari  
di mercatoper i soci
Assistenza software e hardware costo orario€ 60€ 30escluso pezzi di ricambio
Assistenza Apple software e hardware costo orario€ 80€ 40escluso pezzi di ricambio
Assistenza Smartphone / Tablet€ 48€ 24escluso pezzi di ricambio
Rimozione Virus senza formattazione del supporto€ 90€ 45
Salvataggio dati su supporto fornito dal cliente€ 29€ 15
Recupero dati da supporti USB€ 50€ 25
Recupero dati da hard disk E-ide / Sata€ 150€ 75

I tecnici di Attività di pensiero lavorano presso altre aziende, pertanto l’assistenza ha dei tempi di reazione che, pur contenuti, non possono, in alcune circostanze, essere immediati.

Per contattare i tecnici puoi telefonare o inviare un messaggio (sms, email, WhatsApp) a

  • Anton 3898474968, anton@adpinfo.it
  • Corrado 3427638556, corrado.adriani@traveltec.it

In caso non vieni contattato entro 24 ore sei pregato di inviare una email a info@adpinfo.

Per la risoluzione del problema in modalità remota (tramite telefono) devi avere a disposizione l’apparecchiatura (computer, stampante, tablet, smartphone, etc) per cui richiedi l’assistenza; se l’assistenza avviene in sede devi averla al seguito.