Catalogo

Qui trovi tutte le iniziative (corsi, laboratori o laboratori AdpFacciamoLibri, questi ultimi finalizzati a pubblicare un ebook) che siamo in grado di erogare. Naturalmente non tutte le iniziative sono a calendario; per vedere quali sono in partenza devi consultare il calendario che puoi raggiungere cliccando sul pulsante della colonna accanto.
Di ciascuna iniziativa trovi il titolo, l’insegnante, la descrizione e l’elenco degli strumenti di apprendimento che l’insegnante mette a disposizione, strumenti tutti compresi nel prezzo.

Calendario

Qui trovi le iniziative descritte nel catalogo che abbiamo messo a calendario. Per ciascuna iniziativa, oltre al codice, trovi il titolo, la data e l’ora di inizio, il numero degli incontri, il costo e l’insegnante. Lo status dell’iniziativa è determinato dal numero dei prenotati, numero che vedi nella colonna successiva. Sotto la colonna min trovi il numero dei corsisti previsto dall’insegnante per confermare l’iniziativa. Infine la modalità di svolgimento: se è in presenza e/o a distanza significa che sei tu a scegliere di volta in volta come seguire l’incontro.

Solo se ti prenoti, se l’iniziativa costa più di 100 euro e paghi ad Adp ottieni lo sconto del 5% sul costo dell’iniziativa (salvo campagne più favorevoli). la prenotazione non è impegnativa nè per te, nè per noi, ma ci aiuta a capire se raggiungiamo o meno il numero minimo dei corsisti previsto; solo a quel punto ti chiederemo di confermare via sms la prenotazione.
Se l’iniziativa non raggiunge il minimo dei corsisti previsto solitamente viene posticipata mantenendo però stesso giorno della settimana e ora di inizio.
Prenotati! A confermare la partecipazione hai tempo!

Approfitta degli sconti! Per usufruirne basta che ti prenoti

Per te il 5% di sconto!

  • se il corso parte
  • l’iniziativa costa più di 99 euro
  • e paghi ad Adp

Ricorda:

  • la prenotazione non è impegnativa né per noi né per te. Se raggiungiamo il minimo dei corsisti necessari a confermare l’iniziativa, via sms ti chiederemo di confermare la prenotazione. Se tutti ci confermate la prenotazione, riceverete un secondo sms con la conferma della data di inizio
  • la prima lezione è sempre gratuita per cui devi confermare la partecipazione alla fine dell’incontro
  • l’iniziativa viene confermata al termine del primo incontro solo se i prenotati raggiungono il numero minimo dei partecipanti previsti