Sei tu a decidere se il corso o il laboratorio parte o meno! Se l’iniziativa raggiunge il minimo dei partecipanti previsto, tu e gli altri prenotati verrete contattati via sms per confermare o meno la partecipazione; se le persone che confermano sono almeno pari al numero minimo dei partecipanti previsto, l’iniziativa viene confermata. La prenotazione non impegna nè te, nè noi, ma tu non paghi nulla finchè il corso non parte!

Calendario

Dove trovi tutti i corsi ed i laboratori in ordine di data di inizio con durata, costi, tipologia, insegnante. Ai laboratori annuali ti puoi iscrivere in qualsiasi periodo dell’anno e uscirne quando vuoi. Per partecipare devi pagare i primi due mesi, successivamente alla fine di ciascun mese confermi o disdici la partecipazione al mese successivo permettendo così al coordinatore di decidere se proseguire o meno il laboratorio in base al numero di quanti hanno rinnovato l’adesione. Se un partecipante interrompe e poi, dopo una sosta, rientra, paga i soliti due mesi anticipati.

Catalogo

Qui trovi prima i Corsi e poi i Laboratori ordinati per categoria.
Di ciascuna iniziativa trovi il titolo, l’insegnante, la descrizione, se l’iniziativa si svolge in presenza, a distanza, blended o in presenza, ma con la possibilità di seguirla tutta o in parte a distanza.
Completano le informazioni il numero degli incontri, la durata di ciascuno, se per partecipare sono previsti dei prerequisiti e l’elenco degli strumenti di apprendimento che l’insegnante mette a disposizione, strumenti tutti compresi nel prezzo.

Approfitta degli sconti! Per usufruirne basta che ti prenoti

Per te il 5% di sconto!

  • se il corso parte
  • l’iniziativa costa più di 99 euro
  • e paghi ad Adp

Ricorda:

  • la prenotazione non è impegnativa né per noi né per te. Se raggiungiamo il minimo dei corsisti necessari a confermare l’iniziativa, via sms ti chiederemo di confermare la prenotazione. Se tutti ci confermate la prenotazione, riceverete un secondo sms con la conferma della data di inizio
  • la prima lezione è sempre gratuita per cui devi confermare la partecipazione alla fine dell’incontro
  • l’iniziativa viene confermata al termine del primo incontro solo se i prenotati raggiungono il numero minimo dei partecipanti previsti