Percorso Lingua e cultura araba

freccia

I minicorsi del professor Heba sono strutturati su tre livelli, suddivisi a seconda della conoscenza della lingua araba. Tale competenza è stabilita tenendo in considerazione sia le capacità di scrittura che di espressione orale dell’allievo.

Lingua e cultura araba – A1.1

Lezioni 15 – Codice Adp 518

Le vocali, le lettere con le vocali, le forme delle lettere iniziale, mediana e finale della parola, la hamza, la shadda, le lettere deboli, come facciamo la parola, il duale, il plurale sano m, il plurale sano f, il plurale fratto, l’articolo, complemento di specificazione, pronomi o aggettivi dimostrativo, vocabolari.

Lingua e cultura araba – A1.2

Lezioni 15 – Codice Adp 519

Ripasso, l’interrogativo, i pronomi isolati (personali), il verbo presente regolare, facciamo frasi, i primi dieci numeri, il verbo passato regolare, il verbo avere, i pronomi poss e suff, preposizione, frasi, lettura e traduzione, conversazione.
Corso intermedio – prerequisiti corso precedente o colloquio con l’insegnante

Lingua e cultura araba – A2.1

Lezioni 15 – Codice Adp 579

Ripasso, il verbo presente ir centrale, il verbo volere, il verbo congiuntivo, i numeri, il verbo passato ir centrale, lettura e traduzione, la frase nominale semplice, la frase verbale semplice, avverbi di luogo e tempo, vocativo, il verbo al futuro, il verbo imperativo, lettura d’argomenti e traduzione

Lingua e cultura araba – A2.2

Lezioni 15 – Codice Adp 580

Ripasso, il verbo presente irregolare finale, frasi, la frase nominale (con modo largo), la frase verbale (con modo largo), l’aggettivo, l’indeclinabile, negazione, letture e traduzione.

Feedback dell'ins. Mahmoud Heba
 RisposteGradimentoPunteggio ottenuto
Conoscenza dell'argomento3100,00%30
Capacità didattica3100,00%30
Qualità dei materiali didattici3100,00%30
Il corso ha soddisfatto le tue aspettative?3100,00%30
Torneresti a sentire questo insegnante?3100,00%30